Cerca nel sito per parola chiave

ALBO FORNITORI

Ricerca sul Sistema Energetico – RSE S.p.A. (di seguito RSE) ha istituito un Albo fornitori di tipo “aperto” da cui attingerà per l’espletamento delle procedure previste dall’art. 36 del D.Lgs. 50/2016, fermi restando gli obblighi di avvalersi, prioritariamente, del mercato elettronico delle pubbliche amministrazioni CONSIP S.p.A. e degli altri strumenti d’acquisto messi a disposizione alle Stazioni Appaltanti, in  quanto Società Pubblica inserita nell’elenco delle Amministrazioni Pubbliche predisposto annualmente dall’ISTAT ai sensi dell’art. 1, comma 3 della Legge 31 dicembre 2009, n.196 e ss.mm.

Il regolamento è consultabile al seguente link

CLICCARE QUI PER REGISTRARSI IN PIATTAFORMA

Per la registrazione all’Albo è obbligatorio il possesso, da parte del Legale Rappresentante dell’azienda, di un certificato di firma digitale in corso di validità, ai sensi del D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell’Amministrazione digitale) e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

Sul portale è a disposizione degli Operatori economici il riferimento dell’assistenza tecnica dedicata per problemi in fase di esecuzione della procedura.