Cerca nel sito per parola chiave

News - Notizie

Il punto con l’AD di RSE su fonti rinnovabili e aree idonee

News - Notizie

Il punto con l’AD di RSE su fonti rinnovabili e aree idonee

Focus su transizione energetica e tutela del paesaggio.

 

L’Amministratore Delegato di RSE Franco Cotana ha partecipato il 27 febbraio a Perugia all’evento “Umbria – Paesaggio e rinnovabili: una convivenza possibile”, organizzato dalla Regione Umbria, dalla FUA, dall’Ordine degli Architetti di Perugia e dall’ANCI Umbria.

 

L’incontro ha rappresentato un’importante occasione di confronto tra esperti, amministratori e tecnici sul tema della transizione energetica e della tutela del paesaggio, in un momento cruciale per il raggiungimento degli obiettivi nazionali di decarbonizzazione.

 

Franco Cotana, Amministratore Delegato di RSE, ha offerto il suo contributo sul ruolo delle fonti rinnovabili e delle infrastrutture nel processo di transizione energetica, sottolineando l’importanza di un approccio integrato e sostenibile.

 

Qui il programma della giornata.