Cerca nel sito per parola chiave

RSE S.p.A. TRASPARENTE

La legge 6 novembre 2012, n. 190 in tema di prevenzione della corruzione e, successivamente, il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 hanno riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni nonchè delle società partecipate.

In questa sezione, denominata “Società Trasparente”, sono contenuti, quindi, documenti, informazioni e dati sull’organizzazione e sul funzionamento di Ricerca sul Sistema Energetico – RSE S.p.A., per il perseguimento della propria mission istituzionale.

Tali dati sono organizzati secondo quanto disposto dalle norme sopra indicate, per gli aspetti applicabili alla Società. Si segnala che i contenuti sono pubblicati in formato di tipo aperto al fine di garantire accessibilità a tutti.

La sezione “Società Trasparente” è aggiornata sulla base delle Linee guida ANAC adottate con determinazione n. 1134 del 08/11/2017 aventi ad oggetto “Nuove linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici”.

Tutte le pagine sono costantemente aggiornate e progressivamente integrate con i dati e le informazioni che si rendono disponibili.

Nella riunione del 30 Gennaio 2020 il CdA di RSE S.p.A. ha nominato Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza il Dott. Sergio Sansone.

Atto di nomina


Data Ultima Modifica: 13/03/2023 3627 accessi alla pagina corrente