Cerca nel sito per parola chiave

News - Notizie

RSE fa tappa a Francoforte per ENLIT Europe 2022

News - Notizie

RSE fa tappa a Francoforte per ENLIT Europe 2022

Un momento di approfondimento, dibattito e networking sullo sviluppo in campo energetico.

 

Dal 29 novembre al 1° dicembre si svolge a Francoforte ENLIT Europe 2022, il summit dedicato ai temi dell’agenda energetica, cui stakeholder ed esperti del settore partecipano per confrontarsi sugli sviluppi e sulle nuove strategie della transizione. Agli appuntamenti in programma partecipa anche RSE con numerosi momenti di approfondimento.

 

Luciano Martini, Direttore del Dipartimento di Tecnologie di Trasmissione e Distribuzione di RSE, interviene il 29 novembre alla sessione “Enel Grids Flexibility Lab: One year in action” dalle 15:45 alle 15:55 nell’ambito dell’appuntamento “Collaborators Vision”. Segue dalle 15:55 alle 16:10 un momento di dibattito sul “Working Group 1: Observability and Controllability” e sul “Working Group 3 – e-Mobility” dalle 16:25 alle 16:40, Hub 2. Luciano Martini è stato anche coinvolto nel side event “Reducing energy consumption through smart grids” con un focus sul progetto ISGAN, l’International Smart Grid Action Network, il 28 novembre presso il Museo di Storia di Francoforte dalle 18:00 alle 20:30.

 

La mattina del 30 novembre interviene anche Gianluigi Migliavacca del Dipartimento Sviluppo Sistemi Energetici di RSE, in qualità di coordinatore del progetto Flexplan, che sarà rappresentato con uno stand anche nello spazio espositivo dedicato ai progetti europei.

 

Michele de Nigris, Direttore del Dipartimento Sviluppo Sostenibile e Fonti Energetiche di RSE, darà il suo contributo ai lavori organizzati da ENLIT Europe il 1° dicembre nell’ambito dell’evento “ETIP SNET Regional Workshop” dalle 9:30 alle 11:30, Hub 1.

 

Clicca qui per maggiori informazioni.