Cerca nel sito per parola chiave

News - Notizie

Stati Generali della Ricerca 2018

News - Notizie

Stati Generali della Ricerca 2018

Si terrà a Piacenza nei giorni venerdì 15 e sabato 16 giugno la manifestazione “Stati Generali della Ricerca 2018”.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Piacenza e vuole essere un’occasione di incontro con il mondo universitario, con le imprese e con tutte le realtà che si occupano di ricerca sul territorio allo scopo di riflettere sullo stato dell’arte dei diversi ambiti e sui loro sviluppi futuri. La manifestazione sarà articolata in varie sessioni tematiche che si svilupperanno in parallelo presso il Salone di Palazzo Gotico (Piazza Cavalli) e l’Auditorium Sant’Ilario (via Garibaldi, 17).

In allegato il programma della manifestazione, alla quale, in rappresentanza di RSE interverranno:

Stefano Besseghini a Palazzo Gotico, venerdì 15 giugno 2018 alle ore 15:15, con l’intervento “Quali tecnologie per la decarbonizzazione?” nell’ambito tematico “Energia e Ambiente”

Luigi Mazzocchi presso l’Auditorium S. Ilario, sabato 16 giugno alle ore 14:30, con l’intervento “La ricerca sviluppata da RSE a Piacenza” nell’ambito tematico “La parola al territorio”

Programma

004323.programma-Stati-Generali-Ricerca-2018.pdf