Cerca nel sito per parola chiave

News - Notizie

Svelata la rosa dei candidati ai premi Top Utility 2019

News - Notizie

Svelata la rosa dei candidati ai premi Top Utility 2019

Cresce l’aspettativa in vista della VII edizione del prestigioso evento, che si svolgerà a Milano il prossimo 21 febbraio. Toccherà a RSE, da alcuni anni partner dell’iniziativa, assegnare il riconoscimento nelle categorie Sostenibilità e Ricerca e Innovazione.

Ci sono molte delle più importanti aziende di pubblica utilità italiane nelle nomination delle società candidate ai premi Top Utility da assegnare nel corso della settima edizione del convegno Top Utility Analysis, che quest’anno è intitolato Le utility, motore di crescita sostenibile, il 21 febbraio a Milano alla Camera di Commercio.

Le categorie premiate saranno: Assoluto, Comunicazione, Sostenibilità, RSE Tecnologia & Innovazione, Consumatori e Territorio, CRIF Performance Operative. Il premio è attribuito alle aziende con le migliori performance tra le 100 prese in esame dallo studio. Cinque le finaliste per ciascuno dei temi considerati.

Nella rosa di Top Utility Sostenibilità, il riconoscimento che premia le eccellenze nelle politiche di gestione ambientale e di corporate social responsibility, ci sono Acque SpA, Brianzacque, CAP Holding, Estra e Nuove Acque.

Per il Top Utility RSE Tecnologia & Innovazione, che premia la realtà che ha maggiormente investito in ricerca e sviluppo finalizzai all’innovazione, la cinquina comprende Acquedotto Pugliese, CAP Holding, CVA, Iren e Smat.

Top Utility – VII Edizione

Giovedì 21 febbraio 2019 – ore 9.30

Camera di Commercio, Palazzo Turati, Milano

Via Meravigli 9/b