Cerca nel sito per parola chiave

News - Notizie

Tappa a Trento per il KNX Day 2023

Per RSE ha partecipato il Dipartimento Sviluppo Sistemi Energetici.

 

In occasione del KNX Day 2023, RSE ha partecipato il 1° dicembre a Trento all’evento dal titolo “Power to the people. Il futuro dell’energia è nelle nostre mani”, organizzato da KNX Italia, l’associazione che promuove soluzioni per la Home & Building Automation.

 

Ad aprire il convegno Marco Borgarello, Capogruppo di ricerca “Efficienza Energetica” del Dipartimento Sviluppo Sistemi Energetici di RSE con un intervento sul ruolo della transizione energetica e l’impegno che dovrà assumere il settore residenziale per la decarbonizzazione.

 

 

Parte centrale dell’evento, che ha coinvolto numerosi rappresentanti di università e centri di ricerca, è stata la premiazione dei migliori progetti KNX realizzati sul territorio nazionale che si sono distinti in termini di innovazione ed eccellenza realizzativa.

 

Maria Francesca Talamo del Dipartimento Sviluppo Sistemi Energetici, membro della giuria dei KNX Awards 2023, ha quindi premiato il miglior progetto per l’efficienza energetica che si è distinto per sostenibilità ed elevate prestazioni energetiche.