Cerca nel sito per parola chiave

News - Notizie

VIII edizione del Rapporto Top Utility: appuntamento a Milano il 20 febbraio

News - Notizie

VIII edizione del Rapporto Top Utility: appuntamento a Milano il 20 febbraio

RSE conferma il ruolo di partner dell’iniziativa e partecipa alla premiazione delle eccellenze italiane. Il focus, quest’anno, ha riguardato le attività delle utility sulla mobilità sostenibile.

A Milano, il prossimo 20 febbraio, sarà presentata l’ottava edizione del Rapporto Top Utility Le performance delle utility italiane. Analisi delle 100 maggiori aziende dell’energia, dell’acqua, del gas e dei rifiuti. L’evento si svolge in occasione della tradizionale premiazione delle aziende eccellenti, durante il convegno Investire nelle utility per un futuro di sviluppo. Innovazione e competenze al centro dei servizi pubblici locali.

Anche per questa edizione, RSE conferma il suo ruolo di partner dell’iniziativa e partecipa alla premiazione delle migliori utility italiane, assegnando il riconoscimento nelle categorie Sostenibilità e Ricerca e Innovazione.

Il focus del premio innovazione quest’anno ha riguardato le attività delle utility in tema di mobilità sostenibile. Ovviamente, si applica alle società attive nel comparto elettrico e alle multiutility in generale, ma anche al segmento gas – se pure in maniera minore – per quanto concerne i mezzi aziendali impiegati nel ciclo idrico e dei rifiuti.

Nella valutazione delle eccellenze da premiare, RSE – presente con le sue ricerche lungo l’intera catena del valore dell’energia – ha messo in campo il suo completo approccio di sistema, che aiuta ad esprimere scelte equilibrate, trasparenti e sostenibili.

Sito evento

 

Top Utility – VIII Edizione

20 febbraio 2020 – ore 9.30

Milano, Camera di Commercio, Palazzo Turati

Via Meravigli 9/b